venerdì 4 dicembre 2015

Capesante Gratinate al Brandy

Ho seguito il consiglio del mio PESCIVENDOLO di fiducia, ed ho preparato un piatto squisito

CAPESANTE GRATINATE AL BRANDY

INGREDIENTI
per 4 persone
12 Capesante
20 gr di burro
1/2 bicchiere di Brandy
50 gr di pangrattato
Sale
Olio di Oliva Biologico
Prezzemolo
Menta fresca
PROCEDIMENTO
Lavare per bene le Capesante, dovete ricordarvi di togliere tutta l'eventuale sabbia e la barbetta nel mollusco interno, metterle a scolare, accendere il Forno a 180°, preparare le CAPESANTE mettendo sopra ad ogni una, una puntina di Burro, un filino di olio, 2 gocce di Brandy, il Pangrattato, ed il prezzemolo e la menta sminuzzati, infornare
non appena avranno una bella crosticina, saranno pronte per essere mangiate qui in versione per le  Feste !!


Se ti piacciono le mie Ricette e non vuoi che facebook le oscuri,commenta con una faccina, o un like, ti aspetto nella mia social page!! Grazie!


2 commenti:

  1. Quanto mi piacciono le capesante e le tue sono squisite !

    RispondiElimina
  2. Andreea siamo uguali allora, anche io le adoro ;)se ti andrà di provare questa ricetta, fammelo sapere, secondo me te ne innamori!!!
    ciao buona giornata

    RispondiElimina