Pasta,

Spaghetti con polpette

martedƬ, dicembre 29, 2015 Gabriella Pizzo Chef 0 Comments

Mi avanzano giusto 2 polpette Emoticon heart
Due spaghetti oggi non me li leva nessuno


SPAGHETTI CON POLPETTE


INGREDIENTI
**per la Pasta**
4 persone
320 gr di Spaghetti  
16 polpette di Pollo in sugo
sale
**Per le POLPETTE **
150 gr di Manzo
150 gr di Pollo
1 Uovo
3 Cucchiai di Grana Padano grattugiato
4 Fettine di Pan carrĆØ
1/2 Bicchiere di Latte 
Olio di Oliva Biologico
750 gr di Passata di pomodoro della Nonna (giĆ  pronta)
Sale

PREPARAZIONE
Far ammollare il pan carrĆØ nel latte, per qualche minuto, strizzarlo e sbriciolarlo, togliere il latte, ed unire tutti gli ingredienti nella ciotola, MESCOLARE con le mani e formare 16 Polpettine rotonde, versare il sugo della Nonna giĆ  pronto, nel Padellone alto, dopo averlo riscaldato per circa 5 minuti, inserire le POLPETTE, fatele cuocere per  15 minuti, girando spesso, per evitare che si attacchino, nel frattempo far bollire l'acqua per gli Spaghetti, cuocerli al Dente, scolarli e SALTARLI in PADELLA con le Polpette, aggiungere una grattugiata di formaggio se vi vĆ ,a piacere e Buon Appetito!!!

Se ti piacciono le mie Ricette e non vuoi che facebook le oscuri,commenta con una faccina, o un like, ti aspetto nella mia social page!! Grazie!


Emoticon wink
‪#‎italianfood‬ ‪#‎buonobuonissimo‬ ‪#‎polpettedellefeste‬ ‪#‎polpette‬ ‪#‎spaghetti‬‪#‎foodporn‬ ‪#‎ricettadelgiorno‬ ‪#‎Recipeoftheday‬

0 commenti:

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.