#aziendaagricola,

Spinaci al Naturale

sabato, aprile 09, 2016 Gabriella Pizzo Chef 1 Comments

Colti e cotti, mai come in questa ricetta,
protagonisti di questo piatto al Naturale sono gli Spinaci di Andrea, raccolti sul campo e cotti in giornata
SPINACI AL NATURALE
INGREDIENTI
800 gr di Spinaci freschi
1/2 Dado Vegetale Bauer
1 Pentola Antiaderente con coperchio
Sale q.b.
Olio Extravergine di Oliva Bio
PROCEDIMENTO
Mondare e lavare in acqua e bicarbonato gli spinaci, inserirli nella Padella Antiaderente, sbriciolare metà dado vegetale, coprire con il coperchio e cuocere, gli spinaci
dopo circa 20 minuti a fuoco basso, saranno pronti gli Spinaci, 
buonissimi al Naturale, con un filo di Olio Extravergine di Oliva, oppure da utilizzare, per un Piatto speciale, 
come ho fatto io in questa Golosa Ricetta

Se ti piacciono le mie Ricette e non vuoi che facebook le oscuri,commenta con una faccina, o un like, ti aspetto nella mia social page!! Grazie!
Patner di questa ricetta Dado Vegetale Bauer

Menzione speciale va alla'Azienda Agricola di Crema Andrea
dove ho acquistato la Verdura, quando la Food Blogger, fà la Blog Trotter, in quel di Montagnana, ridente cittadina Veneta.

1 commento:

  1. PROCEDIMENTO
    Mondare e lavare in acqua e bicarbonato gli spinaci, inserirli nella Padella Antiaderente, sbriciolare metà dado vegetale, coprire con il coperchio e cuocere, gli spinaci

    RispondiElimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.